Situato in pieno centro a Tortolí e distante solo pochi minuti d’ auto dalle spiagge piú famose del nostro litorale, “La Pavoncella” è il B&B ideale per le vacanze e i soggiorni di lavoro.

 

Le tre camere, dai colori caldi e accoglienti, sono situate al piano terra della tipica casa in pietra e dispongono tutte di bagno, aria condizionata, riscaldamento e tv. Il nostro amore per l’ artigianato sardo e la cura per ogni particolare rendono tutte le stanze uniche e suggestive.

 

La Colazione

La colazione vi sarà servita nella saletta attigua alle camere. Anche qui troverete un’ arredamento ricco di carattere e opere di artisti sardi, come le tegole sarde fatte a mano e dipinte con motivi tipici. Ma il vero capolavoro è la colazione: marmellate fatte in casa, panini morbidi e sempre freschi, prodotti tipici e tanto altro, vi aiuteranno ad iniziare con energia le vostre giornate di vacanza.

La colazione sarà anche momento d’ incontro tra noi, sarò a disposizione per darvi ogni informazione sul territorio, rispondere alle vostre richieste e darvi consigli su come passare delle giornate indimenticabili.